The Great Summer Mixtape

Finalmente ci siamo, è arrivato il sospirato giorno della partenza per le vacanze e non vedo l’ora di buttarmi in autostrada, nonostante il traffico da bollino nero, la coda sicura da casello a casello e i tabbozzi all’Autogrill.
Il viaggio per me è già vacanza, è quella sensazione magica di staccare il cervello e lasciarmi tutto alle spalle, almeno per un po’. Lavoro, stress, condomini sclerati e il tram che non passa mai… F*ck you all!
E per rendere più piacevole la lunga strada verso il totale relax, ho preparato una playlist speciale, da riciclare con gioia anche per la grigliata di Ferragosto, la festa sulla spiaggia e l’aperitivo in piscina. 90 pezzi che mi fanno pensare all’estate, per l’atmosfera, il testo o perché legati a qualche ricordo giovanile della stagione più bella.

Party lovers, hipster slavati, ghetto bitches, indie rockers, nostalgici, punkettoni, ballerini, maniaci del karaoke, fattoni, giovani, vecchi e bambini, amanti del mare o della montagna, quelli che vanno in vacanza a Riccione per rimorchiare come se fossero gli anni Novanta, quelli che invece vanno in Salento a morire di taranta e dancehall, quelli che vanno in India a cercare se stessi o quelli che vanno a darsi un tono a New York.
Ce n’è per tutti, ma non vale fare gli snob, ché la parola d’ordine è “take it easy”.

Ci sentiamo a fine mese, thegreatmixtape va al mare… Buone vacanze!

 

About claudiagalal

Fifty Italian, fifty Egyptian, vegetarian, music and gigs addicted.
This entry was posted in Music and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s