Habibi

Talvolta la Rete può ancora sorprendere. Non ricordo nemmeno come ho trovato Masriya (مصري), sarà che le mie ricerche tornano spesso su certe parole chiave o sarà che per metà sono masriya anch’io, magari era destino, ma non poteva lasciarmi indifferente.
حبيبي è una canzone semplice, sono parole d’amore di una giovane donna al suo compagno, amico, fidanzato, marito. Un testo senza tempo su una base elettronica, il tipo di corto circuito che mi piace e mi incuriosisce.

Non solo potete ascoltarla, leggere il testo in arabo e in inglese, ma potete anche scaricarla in alta qualità e divertirvi a campionare, remixare e fare mash up con la sola traccia vocale.

About claudiagalal

Fifty Italian, fifty Egyptian, vegetarian, music and gigs addicted.
This entry was posted in Music and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

