The Great Summer Mixtape 2017

È arrivato il momento delle vacanze anche quest’anno, finalmente. Per me niente mare, purtroppo, ma almeno sole, relax, buona compagnia e ampi sorrisi non mi mancano. Mi ritengo soddisfatta così, anche se tornerò in città con un’abbronzatura un po’ scarsa.

Naturalmente, per rinfrescare le mie giornate – e le vostre, se vi va – ho preparato una lunga playlist anti-afa: colorata come una macedonia di frutta, variegata come una coppa di gelato e ruffiana come un bagnino di Baywatch.

Dentro ci trovate il meglio del 2017 fino a oggi: i pezzi che mi sono piaciuti di più in questa prima parte dell’anno e qualche uscita fresca fresca, con molte concessioni al mio lato pop e leggero, ché poi avrò tutto l’inverno per tornare seria e composta. Buona per i viaggi in macchina, le giornate in spiaggia e i pomeriggi di cazzeggio.
Spoiler: non contiene “Despacito”.

About claudiagalal

Fifty Italian, fifty Egyptian, vegetarian, music and gigs addicted.
This entry was posted in Music and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

